Le Suites

Tutto, laggiù, è grazia e bellezza,
lusso, quiete e voluttà.
[C. Baudelaire]

La grazia del mare più azzurro, che si estende a perdita d’occhio. Il lusso dei materiali: Il legno e il granito sardo piegato e modellato squisitamente dalla mano dell’uomo e della Natura. La quiete dell’eleganza, dove ogni dettaglio riecheggia in questa terra antica. La voluttà di un ambiente che vi darà la sensazione di essere tutt’uno con il mare e vi farà respirare le antiche tradizioni, la cultura e la magia di questo luogo.

In un incantevole scenario dai colori più vari, immerse nella macchia mediterranea, le Suites del Mare si affacciano sulle baie più esclusive e sorprendenti dell’Arbatax Park Resort, in un angolo di natura dove riservatezza ed eleganza si incontrano.
Il profumo della brezza marina, il dolce suono delle onde, il raffinato stile negli arredi e ampie vetrate che incorniciano l’orizzonte: una vera e propria rappresentazione dell’autenticità sarda unita ai comfort moderni, un connubio perfetto tra passato e presente.

Le Suites del Mare sono composte da 12 camere caratterizzate da fascino, ricercatezza e intimità.
I giochi di luce e i colori del sole esaltano la tradizione artigianale della Sardegna, ripresa anche nei disegni della tappezzeria, negli arredi interni e nei pavimenti in travertino, pietra o legno. Tutte le Suites sono dotate dei migliori comfort e di spettacolari terrazze con vista sul mare, attrezzate di confortevoli arredi da esterno, dalle quali è possibile accedere al proprio giardino privato.

Presso il Ristorante del Mare, gli Ospiti delle Suites potranno assaporare piatti preparati magistralmente con ingredienti freschi e di stagione, serviti à la carte.

Il trattamento riservato agli ospiti delle Suites del Mare trasformerà la vacanza in un soggiorno unico; check-in dedicato e servizio Concierge sono solo alcuni dei vantaggi che la renderanno un’esperienza indimenticabile. Con un soggiorno minimo di 7 notti, gli ospiti saranno omaggiati di benefit esclusivi, come il servizio transfer privato da/per gli aeroporti di Cagliari e Olbia e un massaggio di benvenuto presso il nostro meraviglioso e rilassante Centro Benessere & SPA Bellavista.